VespaRacingElba


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Elaborazioni

L'elaborazioni e le preparazioni del motore sono a richiesta del cliente e anche con la nostra consulenza. Nella nostra officina prepariamo motori da gara e motori originali, restauriamo vespe d'epoca e forniamo ogni qualsiasi esigenza del cliente.

Configurazioni tipo
Cilindro Polini in ghisa con basetta di 2mm e abbassato di 2mm
Albero motore modificato
Marmitta va in base alla lavorazione dei gradi di scarico
Campana specifiche cliente
Carter raccordati al cilindro
Ingranaggi cambio 4° DRT
Vespatronic o PK volano accenzione

Parmakit W-Force
Cilindro, pistone e testa lavorati
Albero motore lavorato e biella speciale
Marmitta creata da Barone
Carburatore 38 dell'Orto
Carter barenati e lavorati
Frizione M2 Quattrini con dischi Polini
Accenzione Vespatronic
Ingranaggi cambio alleggeriti
4° DRT
Fasatura TopSecret
Crociera DRT con molla
Campana DRT 27-69 ricavata dal pieno con parastrappi
Collettore aspirazione per mettere il carburatore pił vicino al pacco lamellare
Cavalli dichiarati al banco 33cv

Parmakit SP 09
Cilindro e pistone lavorato artigianalmente
Albero motore speciale
Marmitta dedicata al cilindro
Pacco lamellare DRT
Carburatore Keihin 36
Carter raccordati e spianati
Frizione Quattrini
Accenzione Vespatronic
Ingranaggi cambio alleggeriti 4° DRT
Crociera cambio DRT
Cavalli dichiarati al banco prova 26cv

M1 Quattrini

Cilindro lavorato
Albero motore lavorato
Marmitta M6
Pacco lamellare Polini modificato messo pacco scooter
Carburatore 24 dell'Orto, taratura getto max 112
Minimo 55
Spillo D22
Carter lavorati
Frizione M2 Quattrini
Accenzione Vespatronic
Cambio spessorato
3° DRT
4° Zirri
Crociera cambio DRT con molla
Campana DRT 27-69 con parastrappi
Cavalli dichiarati al banco prova 22cv


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